Anemone Air Flow

- Categoria: Ikon Nails

L’ultima frontiera della tecnologia dedicata alle onicotecniche si chiama Anemone, un aspiratore Cordless (senza fili) che supera a pieni i voti il giudizio delle professioniste più esigenti.

La vera rivoluzione in questo aspiratore sta nel fatto che Anemone può essere utilizzato anche durante la fase di ricarica.

Il design leggero e semplice di Anemone fa sì che tu possa muoverti liberamente sul tuo piano di lavoro. L’aspiratore Anemone è disponibile in due colori: Rosa e Silver, entrambi con le medesime caratteristiche, vediamo quali sono...

ANEMONE

Tutto quello che c'è da sapere!

L’ampia superficie di Anemone e la sua potenza d’aspirazione fanno sì che ogni professionista possa lavorare ogni tipo di prodotto senza doversi preoccupare che la polvere invada l’ambiente di lavoro.

Anemone va utilizzato solamente in combinazione ai suoi filtri, studiati e realizzati sulla base della potenza di Anemone. I filtri catturano ogni tipo di polvere o particella consentendo a chi lo utilizza di lavorare in piena sicurezza. Consigliamo di riutilizzare il filtro massimo due o tre volte in modo da garantire alle tue clienti il massimo dell’aspirazione nelle corrette condizioni igieniche. Il filtro dovrà essere posizionato sul supporto in acciaio porta filtro. Il lato morbido del filtro andrà rivolto verso il basso mentre il lato lisciò andrà posizionato verso l’alto.

L’aspiratore Anemone potrà essere utilizzato sia in modalità Cordless che in fase di ricarica, mentre è attaccato alla presa della corrente.

Condividi